Un aiuto domestico che porta il cane per pulire? No, non è uno scherzo!
Questa idea è pensata per chi ama molto i cani, ma - per qualsiasi motivo - non può averne uno proprio. In questo modo avrete un amico a quattro zampe da accarezzare e con cui giocare per circa tre ore e, nello stesso arco di tempo, il vostro appartamento / casa verrà pulito. Posso anche portare a spasso il vostro cane, qualora questa fosse l'offerta più ricercata.
A causa del rapporto di fiducia, preferisco svolgere il mio lavoro se è presente qualcuno in casa.
PS: I peli del cane sono l'ultimo dei problemi, poiché comunque tutto viene pulito a fondo :)
Cosa faccio: Pulizie (disponibile anche pulitore a vapore) Spostamento di oggetti pesanti ("piccoli traslochi" all'interno dell'appartamento, giardino o cantina) Aiuto nelle faccende domestiche Semplici lavori di giardinaggio (innaffiare le piante, tagliare l'erba) Spesa (anche merci pesanti) > possiedo auto propria > il carburante andrebbe però conteggiato Passeggiate con i cani (nel caso in cui il cliente abbia anche un cane che debba uscire con il mio)
Cosa non faccio: Pulizie con garanzia di consegna per la restituzione dell'appartamento Pulizie di ambienti estremamente sporchi (appartamenti "messy") Visite a persone che non amano i cani (una prenotazione non avrebbe senso) Traslochi al di fuori della proprietà con grandi furgoni Stirare i vestiti :-)
Capacità: Attualmente prenotazioni possibili il lunedì dalle 13:30 e il venerdì dalle 13:30 Sabato dalle 11:00 possibile su richiesta. Località = BERN MITTELLAND
Costi: Al primo intervento applico solo CHF 25.00 l'ora, successivamente CHF 35.00.
Cosa desidero: Una situazione win-win tripla per il cliente (Lei), per chi lavora (io) e per il cane. Chi lavora può svolgere un'attività e portare il cane sul luogo di lavoro. Il cliente può interagire con il cane durante il mio intervento. Anche il cane è felice, perché non resta solo a casa.
Contatto: Per favore, contattatemi inizialmente per iscritto (SMS o e-mail) indicando nome, cognome, l'attività desiderata e la località. Vi richiamerò successivamente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.