Questo accattivante appendiabiti da parete risale alla fine degli anni '60 e all'inizio degli anni '70 ed è un esempio caratteristico del design giocoso e colorato di quell'epoca.
Il mobile è composto da due pannelli disposti verticalmente con una cornice in legno laccato bianco, combinata con finiture decorative in palissandro scuro venato. Al centro si trovano inserti tessili con un marcato motivo floreale retro in tonalità accese di blu e turchese, un motivo tipico della tarda era Space-Age e Flower-Power.
I grandi ganci in plastica laccata bianca a forma di fungo sono allo stesso tempo funzionali e decorativi, creando un contrasto interessante con il rivestimento in tessuto grafico. Il retro dell'appendiabiti è dotato di un semplice pannello in fibra dura.
Condizioni: L'appendiabiti si trova in buone condizioni vintage originali con una patina autentica. La superficie tessile presenta un piccolo strappo in un punto, come visibile nelle foto dei dettagli. La cornice in legno bianco mostra segni di usura, piccole scheggiature e scolorimenti, mentre i ganci di plastica presentano leggere microcrepe, ma sono stabili. Nel complesso, un'affascinante e decorativa testimonianza del design dei primi anni '70 con un alto valore di riconoscimento.
Dimensioni: L113 x P10 x A180 cm
- Ritiro da lunedì a sabato (esclusi i giorni festivi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento. - Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che viene calcolato in base alla distanza. - Importante sapere: Tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.
Siamo MöGe - Mobili con Storia. Da noi troverete un'ampia scelta di belli mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su diverse piattaforme; vi preghiamo di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e quindi non sono nuovi, in parte vintage o antichi: sono mobili con storia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.