Castelli Free Aero W DT Bibtight, taglia L, pantaloni da ciclismo da donna, nuovi, nella confezione originale e inutilizzati.
Ritiro a mano a 8610 Uster o spedizione.
Questi leggings performance hanno il peso del materiale ideale per la maggior parte delle giornate invernali e puntano su comfort, elasticità e protezione.
I Free Aero RC W DT Bibtight sono progettati per essere la tua prima scelta per le uscite invernali. Ogni dettaglio è studiato per mantenerti piacevolmente al caldo in ogni momento. Ogni particolare, ogni materiale e ogni cucitura migliorano la tua esperienza di allenamento invernale.
Questi leggings sono ideali per giornate fresche o fredde, ma non per giornate gelide (per le quali dovresti optare per i modelli Sorpasso RoS W o Sorpasso RoS W Wind), né per giornate miti (dove sarebbero sufficienti dei gambali o un modello Semifreddo). Offrono il massimo comfort nei giorni in cui è necessaria una protezione termica, ma senza dover combattere contro condizioni estreme: perfetti per le lunghe uscite di preparazione alla stagione.
La maggior parte dei leggings è realizzata in tessuto Nano Flex 3G, lussuosamente morbido, caldo ed elastico. Offre un'eccellente traspirabilità, resistenza al vento e dispone di una finitura idrorepellente Nano Flex aggiornata. La parte inferiore della gamba è realizzata in tessuto Nano Flex Stretch più leggero, con interno leggermente garzato e finitura idrorepellente di alta qualità. Grazie ai bretelle "Drop Tail", puoi fermarti rapidamente senza dover rimuovere le bretelle. Opzionalmente, le bretelle possono essere indossate incrociate.
Per un comfort duraturo, è presente l'inserto Progetto X2 Air Seamless Donna, che offre un supporto superiore.
Le caratteristiche principali sono:
Tessuto Nano Flex 3G dalla vita al ginocchio per una sensazione di morbidezza e calore, con massima elasticità ed efficace protezione dall'umidità. Materiale Nano Flex Stretch con interno in pile garzato sulle gambe per proteggere dagli schizzi sulle strade bagnate. Terminali delle gambe elastici a taglio vivo ("Raw Cut"), che rendono superflue le cerniere alle caviglie. Bretelle Drop Tail che permettono di abbassare i leggings per soste rapide senza dover togliere le bretelle. Dettagli riflettenti sulla parte posteriore della gamba. Inserto Progetto X2 Air Seamless Donna per il massimo comfort anche nelle uscite più lunghe.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.