Lotto di Vini del Piemonte 5 Bottiglie | Bruno Rocca | Olim Bauda | Verduno Pelaverga | Barbera
Per motivi di spazio, vendo un interessante lotto di vini del Piemonte composto da cinque vini e annate diverse, tra cui alcuni noti produttori piemontesi.
Vini inclusi:
Bruno Rocca Barbera dAsti 2013 Olim Bauda Trigo Monferrato Rosso 2015 Vite Colte La Luna e i Falò Barbera dAsti Superiore 2014 Fratelli Alessandria Speziale Verduno Pelaverga 2016 Iten Selezione Rodolfo Monferrato 2008
Provenienza e stato:
Le bottiglie provengono dallo svuotamento di un'ampia cantina privata. Secondo il precedente proprietario, i vini sono stati conservati in cantina per un lungo periodo.
Nel frattempo, ho degustato personalmente diverse bottiglie di questo lotto, tra cui un Olim Bauda Trigo 2015 e un Iten Selezione Rodolfo 2008.
Fortunatamente, entrambi i vini si sono presentati ancora in buono stato nonostante l'età ed erano piacevoli da bere.
Naturalmente, questo non costituisce una garanzia per le bottiglie qui offerte, ma rappresenta per me, insieme ai buoni livelli di riempimento e allo stato esterno curato, un indicatore positivo.
I livelli di riempimento, le etichette e le capsule sono ben visibili nelle foto originali.
Con Bruno Rocca, Olim Bauda e Fratelli Alessandria, sono rappresentati diversi produttori interessanti del Piemonte.
Una particolarità è lo Speziale Verduno Pelaverga 2016 dei Fratelli Alessandria. Questo vino rosso piemontese, piuttosto raro, è solitamente noto per il suo carattere fresco, elegante e speziato. La bottiglia maturata offre un'interessante opportunità per conoscere l'evoluzione di questo vitigno nel corso degli anni.
Insieme ai vari vini Barbera e Monferrato, si compone un piccolo lotto variegato per gli amanti dei vini rossi italiani maturi.
Poiché non posso tenere per me tutte le bottiglie provenienti dallo svuotamento della cantina, cedo volentieri questo lotto.
Verranno vendute esattamente le cinque bottiglie raffigurate.
Prezzo per l'intero lotto: CHF 99.- Ritiro a Wallbach o spedizione supplemento CHF 15.-
Vendita privata: Le bottiglie vengono vendute come raffigurate e descritte. A causa dell'età di singoli vini, non può essere concessa alcuna garanzia di potabilità, gusto o ulteriore evoluzione. La garanzia, il reso, il cambio e la successiva riduzione del prezzo sono esclusi, per quanto consentito dalla legge.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.