Vendo moto elettriche Rerode R1 nuove, che non hanno ancora visto un granello di polvere. La R1 offre una potenza di picco di 10 kW, raggiunge una velocità massima di 85 km/h e ha una coppia massima di 390 Nm. Con la batteria da 72V 35Ah, un tempo di ricarica di circa 3 ore e un peso di soli 59 kg, è ideale per uscite sportive fuoristrada.
Ulteriori caratteristiche includono un telaio in alluminio, freni a disco idraulici, display TFT e diverse modalità di guida. L'autonomia indicata è fino a 120 km a una velocità costante di 25 km/h. Con quasi 100 Nm di coppia in più, questa moto rappresenta l'alternativa migliore e più potente alla Surron Light Bee X.
Colore: Nero
Prezzi: Nella scatola: 4000Fr. Assemblata: 4100Fr. Consegna (in tutta la Svizzera): +150 Fr.
Altre moto sono disponibili anche sul mio profilo Tutti ;)
Per domande o se interessati, contattare: 077 414 18 32
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.