Vendo il mio Raspberry Pi 3 Model B+ come set con espansione UPS. Funziona perfettamente ed è ideale per progetti di bricolage elettronico, un home server, Pi-hole, Home Assistant o come piattaforma di apprendimento per Linux.
Il set include:
Raspberry Pi 3 Model B+ (Rev 1.3), 1 GB RAM, Quad-Core Cortex-A53 a 1.4 GHz, 64-bit UPS PIco HV3.0B+ HAT (alimentatore senza interruzioni che consente al Pi di continuare a funzionare in caso di mancanza di corrente) Batteria LiPo 3.7 V / 4000 mAh Case nero
Specifiche tecniche Pi 3 B+:
WLAN, Bluetooth ed Ethernet Gigabit (via USB 2.0) 4× USB 2.0, HDMI, GPIO a 40 pin Connessioni per fotocamera e display
Condizioni: Usato, pienamente funzionante. Raspberry Pi OS (64-bit) è stato testato e si avvia correttamente.
Nota: Si prega di utilizzare un alimentatore adatto da 5 V / 2.5 A (non incluso nel set).
Ritiro a Zurigo o spedizione disponibile con supplemento. Pagamento in contanti o tramite TWINT.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.