! scarponi da sci per bambini nuovi e mai indossati a marchio Roxa, modello Lazer 1 (J-Light), nella sportiva combinazione di colori blu scuro / arancione.
Gli scarponi, leggeri e confortevoli, sono ideali per i piccoli sciatori che vogliono fare le loro prime esperienze sulle piste da sci.
Grazie alla fibbia facile da usare, gli scarponi possono essere indossati e tolti comodamente. Lo scarponcino interno morbidamente imbottito garantisce un piacevole comfort di utilizzo.
Dettagli del prodotto:
Marca: Roxa
Modello: Lazer 1 / J-Light
Taglia: EU 28 / Mondopoint 17.5
Lunghezza suola: 222 mm
Colore: Blu scuro / Arancione
1 fibbia regolabile
Scarponcino interno imbottito per bambini
Costruzione leggera e adatta ai bambini
Suole alpine
Realizzato in Italia
Condizioni: NUOVI e mai indossati!
Possibili lievi segni di stoccaggio (vedere foto).
Ideali per i primi tentativi di sci e per un inizio riuscito della stagione invernale!
In caso di interesse o domande, non esitate a contattarmi. Ritiro o spedizione possibile previo accordo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.