Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

CAMERA PER STUDENTI/STAGISTI USI-SUPS/GIOVANI LAVORATORI

650.- al mese

27.10.2026
Immobili
Ticino
6850, Mendrisio
In casa bifamiliare, appartamento di 4 locali, condiviso con 2 studenti, cercasi 1 subentrante per una camera, disponibile dal 01.12.2026. Un'ulteriore camera sarà disponibile dal 01.03.2027. Posizione vicina a tutti i principali servizi e adiacente all'Università d'Architettura, a 400 metri. Camera totalmente ammobiliata. TUTTE LE SPESE SONO COMPRESE NELL'AFFITTO. Disponibilità di giardino privato, locale lavanderia e cantina. Foto su richiesta.
Prezzo CHF
650.- al mese
CAP
6850
Locali
4
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Agostino Maspoli 79

Privato

Attivo dal 10.10.2012

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Monolocale con cucina abitabile davanti all'USI
    Monolocale con cucina abitabile davanti all'USI
    800.- al mese
  • Splendido appartamento attico zona università
    Splendido appartamento attico zona università
    1 230.- al mese
  • 3.5 a due passi dall'USI
    3.5 a due passi dall'USI
    1 070.- al mese
  • Affitto camera a studenti
    Affitto camera a studenti
    730.- al mese
  • Affittasi camera in appartamento condiviso
    Affittasi camera in appartamento condiviso
    850.- al mese
  • Stanza in un appartamento condiviso a Lugano
    Stanza in un appartamento condiviso a Lugano
    550.- al mese
  • SUBENTRANTE DAL 1° DICEMBRE 2026  LUGANO, MOLINO NUOVO
    SUBENTRANTE DAL 1° DICEMBRE 2026 LUGANO, MOLINO NUOVO
    1 400.- al mese
  • Camera singola in affitto  Lugano | Gennaio  Luglio 2027
    Camera singola in affitto Lugano | Gennaio Luglio 2027
    700.- al mese
  • Affitto appartamento
    1 600.- al mese
  • Cercasi subentrante
    Cercasi subentrante
    1 000.- al mese
  • Affitasi app. 4.5 locali - ottima posizione
    Affitasi app. 4.5 locali - ottima posizione
    1 250.- al mese
  • Luminoso appartamento 4 locali a Biasca con grande terrazza
    Luminoso appartamento 4 locali a Biasca con grande terrazza
    1 410.- al mese
  • Affittasi 4 locali Minusio, Via delle Vigne 2, dal 1.12.2026
    Affittasi 4 locali Minusio, Via delle Vigne 2, dal 1.12.2026
    2 000.- al mese
  • Affittasi appartamento completamente rinnovato
    Affittasi appartamento completamente rinnovato
    1 480.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.