Splendido calice da vino antico "Römer" con decorazioni in oro vero Luisenhöhe Walsrode
In vendita un bellissimo calice da vino vintage "Römer", dipinto a mano con una raffinata placcatura in oro (oro vero). Il bordo superiore, di colore rosso rubino, riporta l'elegante scritta Luisenhöhe Walsrode. La coppa è magnificamente decorata tutto intorno con motivi satinati di uva e foglie di vite, oltre a dipinture dorate. Alla base del calice si trova ancora l'originale etichetta del produttore: Wittig Hadamar 1919 ERWI Echt Gold. Un vero pezzo da collezione e un meraviglioso elemento d'arredo per gli amanti dei vetri nostalgici/vintage!
Tipo: Calice da vino Römer / Bicchiere souvenir Motivo: Luisenhöhe Walsrode Produttore: Ernst Wittig, Hadamar (ERWI) Materiale: Vetro cristallo, dipinto a mano con oro vero Capacità: 100 ml Altezza: 12 cm Condizioni: Ottime condizioni vintage con etichetta originale (vedere foto).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.