! scarponi da sci nuovi e mai indossati della marca Roxa, modello R/Fit J70, nella sportiva combinazione di colori Nero / Giallo Neon.
Gli scarponi da sci junior di alta qualità offrono una combinazione ottimale di comfort, stabilità e trasmissione precisa della potenza. Con un Flex di 70, sono particolarmente adatti a giovani sciatori e sciatrici sportivi e avanzati.
Dettagli del prodotto:
Marca: Roxa
Modello: R/Fit J70
Taglia: EU 37 / Mondopoint 23.5
Lunghezza suola: 270 mm
Flex: 70
Colore: Nero / Giallo Neon
4 fibbie in alluminio regolabili
Chiusura in velcro per un supporto aggiuntivo
Vestibilità BioFit
Scarpetta interna sportiva imbottita per junior
Suole alpine
Realizzato in Italia
Condizione: NUOVI e mai indossati!
Eventuali lievi segni di stoccaggio presenti (vedere foto).
Ideale per giovani sciatori che cercano uno scarpone da sci comodo e sportivo per la prossima stagione invernale.
In caso di interesse o domande, non esitate a contattarmi. Possibile ritiro o spedizione previo accordo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.