Vendo per mancanza di tempo il mio impianto in scala N in fase di costruzione.
L'impianto è a doppio binario lungo tutto il percorso e si sviluppa su 6 livelli di altezza. Tratto molto ampio con possibilità di rifinire ulteriormente la stazione. Il 95% dei binari è già posato. La parte inferiore della stazione può essere completata o modificata a seconda che si desiderino più binari di corsa o spazi di sosta.
L'impianto è lungo 230 cm e profondo 135 cm. Per il trasporto, è divisibile a metà. Molto facile da riassemblare. Le piastre metalliche sono montate; basta far scorrere le parti e riavvitare la piastra negli stessi fori.
I binari in tutti i punti di transizione delle zone di separazione devono ancora essere inseriti. Su richiesta, è possibile acquistare binari aggiuntivi con un piccolo supplemento. (L'asta non include altri binari oltre a quelli già posati sull'impianto).
Costruito con un telaio a griglia molto stabile e molto leggero. Una sola persona può trasportare facilmente le parti o sollevarle con una mano.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.