Vendo eleganti e pregiati Chelsea Boots in vera pelle del marchio premium Copenhagen Studios, taglia 41. Le scarpe si distinguono per il loro design a contrasto alla moda: vera pelle bianca combinata con una marcata e robusta suola a carrarmato nera (Chunky Look). Perfette per l'autunno e l'inverno!
Marca: Copenhagen Studios Taglia: 41 Colore: Bianco / Off-White (con suola nera) Materiale: 100% Vera pelle (pelle liscia) Condizioni: Molto buone, quasi nuove. La pelle e la suola sono in condizioni ottime. NOTA IMPORTANTE: Ho acquistato le scarpe in negozio come ultimo paio disponibile con uno sconto. C'è una leggera scoloritura rosa su un elastico all'interno (segno di stoccaggio del negozio, quasi invisibile durante l'uso, vedi foto).
Spedizione e Ritiro: Ritiro a San Gallo con pagamento in contanti o TWINT Spedizione postale possibile (più CHF 9.00 B-Post)
Vendita privata: Nessuna garanzia, manleva o diritto di reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.