In vendita 2 container da imbarco collegati. Le pareti laterali interne sono state rimosse, offrendo così un'area utile totale di 5x6m. Piccolo quadro elettrico per l'allacciamento alla rete con un cavo di alimentazione PUR 5x6mm2 lungo circa 10-12m. È presente anche un cavo per l'illuminazione esterna Pur 3x1,5mm2. Illuminazione interna con portalampada a soffitto E27 e lampada a fluorescenza. L'interruttore deve essere installato autonomamente, poiché i container dovranno essere separati per il trasporto. I bulloni di fissaggio dei container si trovano in alto e sui lati frontale/posteriore. Isolamento parziale delle pareti e pavimento in legno con rivestimento in PVC.
È stata montata una copertura aggiuntiva. Struttura in legno con cartone bituminoso e lamiere grecate. Una copertura solida contro pioggia e neve! L'accesso avviene tramite la porta del container rosso. I container sono attualmente ancora in uso, ma saranno sgomberati entro la fine di ottobre.
I container devono essere trasportati via entro il 30 novembre 2026. Il trasporto è a carico dell'acquirente. Sono disponibile a fornire assistenza per l'organizzazione del trasporto.
Possibilità di visita in loco a 3213 Liebistorf previo appuntamento. Per appuntamenti, si prega di chiamare lo 079 209 07 22. Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
I miei prezzi di vendita sono prezzi di mercato equi. Pertanto, non saranno accettate proposte di prezzo che si discostino significativamente da essi. Grazie per la comprensione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.