Iconica lampada a sospensione di Peill & Putzler degli anni '70. Il modello AH 43 si distingue per il suo paralume in vetro di cristallo satinato soffiato a mano dalla forma organica, la cui silhouette morbida e bombata ricorda una zucca. La chiusura in vetro trasparente con struttura a goccia crea un elegante contrasto con il paralume opaco e assicura affascinanti riflessi di luce.
La lavorazione di alta qualità con chiusura in metallo cromato e portalampada in porcellana sottolinea la qualità tipica di Peill & Putzler. Il vetro satinato crea una luce piacevolmente morbida e senza abbaglio, rendendo la lampada un elegante punto focale sopra il tavolo da pranzo, nell'area living o in un ingresso. Il modello appartiene all'era Mid-Century Modern ed è stato prodotto a Düren (Germania Ovest). La serie AH-43 era disponibile in diverse dimensioni ed è oggi tra i design più ricercati del produttore.
Condizioni: Ottime condizioni vintage con lievi segni di usura dovuti all'età.
Misure: Ø ca. 35 cm × H 33 cm (senza cavo)
- Ritiro da lunedì a sabato (eccetto festivi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento. - Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che viene calcolato in base alla distanza. - Importante sapere: tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.
Siamo MöGe - Mobili con storia. Da noi troverete un'ampia selezione di belli mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su diverse piattaforme; vi preghiamo di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e quindi non sono nuovi, in parte vintage o antichi: sono mobili con storia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.