Disponibile da subito CHF 1500. al mese, tutto incluso.
Cerco una persona interessata a subentrare nel mio appartamento di 2.5 locali situato a Bellinzona, in una posizione ideale per chi desidera vivere vicino al centro, senza rinunciare alla tranquillità.
Posizione:
Lappartamento si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro di Bellinzona, in una zona tranquilla e ben servita. Nelle immediate vicinanze si trovano il fiume, ideale per passeggiate allaria aperta, negozi di alimentari e tutti i principali servizi e le comodità quotidiane.
Caratteristiche dellappartamento:
Lappartamento è situato al primo piano di una piccola palazzina composta da soli cinque appartamenti e dispone di:
* Grande sala
* Cucina
* Camera da letto
* Seconda camera utilizzabile come locale hobby, ripostiglio o spazio multifunzionale
* Due terrazze coperte e abitabili
* Bagno con doccia e bidet
* Colonna lava-asciuga direttamente in appartamento
* Armadio a muro nel corridoio
* Un posteggio scoperto
Le due terrazze rappresentano un valore aggiunto, offrendo piacevoli spazi esterni da vivere durante tutto lanno.
Prezzo e condizioni:
* Affitto mensile: CHF 1500., tutto incluso
* Nessun conguaglio a fine anno
* Un posteggio scoperto incluso
* Disponibilità immediata
Lappartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale, con spazi ben organizzati, aree esterne private e una posizione strategica, vicina al centro e a tutti i principali servizi.
Solo persone solvibili.
Per informazioni, ulteriori fotografie o per organizzare una visita, contattatemi tramite messaggio privato.