Vendo un paio di scarpe da ciclismo high-end Suplest Edge+ 2.0 Road Pro, completamente mai indossate e nuove di fabbrica, del marchio cult svizzero Suplest (Burgdorf BE), in colore nero.
Condizioni: Assolutamente NUOVE e mai usate! Non sono stati montati nemmeno i tacchetti (cleats): la suola in full carbon è completamente intonsa (vedere foto).
Taglia: Taglia EU: 45
Caratteristiche e dotazioni (modello top «Pro»): Suola: Suola ERGO 360° in full carbon ultraleggera con massimo indice di rigidità (Stiffness Index 10/10) per una trasmissione della potenza senza perdite. Chiusura: Doppia chiusura rotante BOA® Li2 (regolabile con precisione in entrambe le direzioni). Anatomic Wrap & Carbon Shield: Sottile strato di carbonio sopra il collo del piede per una perfetta distribuzione della pressione senza punti di compressione. Tenuta del tallone: Speciale fodera in silicone per il tallone (Cat Tongue) per un supporto ottimale all'interno della scarpa. Standard pedaliera: Norma a 3 fori (compatibile con tutti i comuni sistemi da strada come Shimano SPD-SL, Look Keo o Wahoo Speedplay).
Proposte di prezzo benvenute!
Prova/ritiro possibile in qualsiasi momento oppure spedizione postale. Per domande, non esitate a contattarmi!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.