Vendo 9 splendidi fiori di stoffa fatti a mano della Katherines Collection in armoniose tonalità vintage. Eleganti sfumature di rosa antico, champagne e verde tenue. Ideali per chi ama le decorazioni romantiche in stile vintage, country o shabby-chic. Utilizzabili in modo versatile per: * Decorazioni festive per tavola e soggiorno * Composizioni dell'Avvento e natalizie * Decorazione di ghirlande e centrotavola * Progetti creativi fai-da-te e hobbistica * Decorazioni per vetrine e stagionali I fiori sono fatti a mano e sono destinati a decorazioni a secco. Non devono entrare in contatto con l'acqua. Venduti solo come lotto completo di 9 pezzi.
Prezzo unitario originale: CHF 15. per fiore Valore totale: CHF 135.
Prezzo per tutti i 9 fiori insieme: CHF 65.
Ritiro possibile a Ziefen il sabato in Hauptstrasse 66 (possibile senza preavviso), spedizione previo accordo e a carico dell'acquirente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.