Scrivania elettrica regolabile in altezza di Haworth con piano curvo in faggio e struttura a T in acciaio nero. Dotata di interruttore con memoria e canalina passacavi per un lavoro ergonomico in posizione seduta e in piedi.
Caratteristiche: - Piano: impiallacciatura di legno, faggio, curvo - Struttura: acciaio, nero, piede a T, regolabile in altezza - Regolazione elettrica dell'altezza 65-125 cm - Interruttore con funzione di memoria - Canalina passacavi - Dimensioni: 180 x 90 cm
Ritiro presso Tradingzone AG, Allmendstrasse 2, 8105 Regensdorf. Consegna disponibile su richiesta con supplemento.
Postazioni di lavoro ergonomiche a prezzi interessanti: Tradingzone offre mobili usati di alta qualità da 20 anni. Circa 70.000 pezzi disponibili immediatamente a magazzino, in modo sostenibile e per ogni budget. Visitate il nostro showroom a Regensdorf.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.