Desideri affidare lamministrazione, la vendita o la locazione del tuo immobile a un fiduciario immobiliare?
Offro i seguenti servizi in Ticino:
Amministrazione di stabili a reddito e condomini PPP: gestione amministrativa e contabile, rapporti con proprietari e inquilini e coordinamento della manutenzione.
Vendita: preparazione dellofferta, organizzazione delle visite, gestione delle trattative e accompagnamento fino alla vendita.
Locazione e rilocazione: ricerca e selezione degliinquilini, gestione delle visite, preparazione della documentazione contrattuale e consegna dellimmobile.
Gestione di affitti brevi e alloggi turistici: prenotazioni, comunicazione con gli ospiti e coordinamento di arrivi, partenze e pulizie.
Incarichi per singole prestazioni o per una gestione continuativa, con servizi e compensi concordati in base allimmobile e alle tue esigenze.
Contattami tramite la messaggistica di tutti per descrivere il tuo immobile e richiedere una proposta.