Sedia per visitatori e conferenze SitagXilium del produttore svizzero Sitag con schienale in rete, seduta imbottita, braccioli fissi e struttura a 4 piedi. Impilabile e comoda per sale riunioni, reception o aule formazione.
Caratteristiche: - Schienale in rete, nero; struttura chiara come da foto - Braccioli fissi - Altezza seduta 46 cm, larghezza seduta 48 cm, profondità seduta 42 cm - Misure: L 60 x H 89 x P 55 cm - Impilabile fino a 4 pezzi, portata fino a 150 kg - Peso ca. 8 kg - Swissmade
Ritiro presso Tradingzone AG, Allmendstrasse 2, 8105 Regensdorf. Consegna con supplemento su richiesta.
Da 20 anni Tradingzone offre mobili di qualità svizzeri di seconda mano a prezzi interessanti. Con circa 70.000 pezzi di arredamento a magazzino, arrediamo uffici in modo sostenibile: dalla singola sedia all'intero progetto. Contattateci o visitate il nostro showroom a Regensdorf.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.