Vendo un set di cerchi in lega originali Chevrolet con pneumatici estivi Michelin montati. Le ruote sono adatte alla Chevrolet Aveo (T300, dal 2011).
Cerchi: Cerchi in lega originali Chevrolet, 16 pollici, antracite 4 fori, inclusi coprimozzi Chevrolet Buone condizioni, con piccoli segni di usura (eventualmente: una piccola scheggia di vernice su una razza, vedi foto)
Pneumatici: Michelin Energy Saver, 205/55 R16 91H (pneumatici estivi) Anno 2016 (DOT 0216)
Gli pneumatici hanno ancora battistrada. Tuttavia, a causa dell'età, sono da considerare più come un bonus insieme ai cerchi. Chi lo desidera può utilizzarli per un'altra stagione o montare subito pneumatici nuovi sui cerchi. Le ruote sono state conservate all'asciutto e al chiuso.
Solo ritiro a Zurigo Wiedikon (NON Langnau am Albis). Pagamento in contanti o tramite TWINT.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.