Vendo un nuovo Cube Litening AERO C:68X SLX seagrey-black nella taglia del telaio 54cm.
Nello sviluppo del Litening AERO C:68X SLX abbiamo investito nuovamente molto tempo e cura, effettuando complesse analisi CFD e test in galleria del vento. Il risultato: un telaio in carbonio conforme alle norme UCI e componenti innovativi progettati per una velocità estrema. Per ottenere quel centesimo di secondo decisivo durante la gara!
Taglia del telaio: 54cm Marca: Cube Gruppo: Sram Red E1 AXS, Powermeter Prezzo di listino: 7299.- Prezzo di vendita: 5800.- Anno: 2026 Peso: 7.5 kg Colore: seagrey-black Ricevuta d'acquisto disponibile?: sì
Il Litening AERO C:68X SLX combina un peso ridotto, un comfort di guida costantemente elevato e un'aerodinamica testata in galleria del vento, assicurando così il vantaggio decisivo in gara. Naturalmente, questa macchina da corsa high-end aerodinamica è conforme alle linee guida UCI. Le ruote Newmen Streem Aero/Sprint 60/66 Vonoa con pneumatici Continental Grand Prix da 28 mm (tubeless-ready) non sono solo progettate aerodinamicamente, ma sono anche molto leggere. Inoltre, il gruppo Sram Red 2x12 AXS offre un range di rapporti particolarmente ampio in combinazione con prestazioni frenanti precise e potenti. Abbiamo inoltre installato un misuratore di potenza (Powermeter) che fornisce i dati di guida più importanti. In breve: grazie al confortevole telaio in carbonio, a una resistenza all'aria inferiore del 30% e al nostro amore senza compromessi per i dettagli, questa bici lascia competencies l'opposizione lontano dietro di sé! Incl. garanzia
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.