In vendita splendidi occhiali da sole vintage Cartier in lussuoso stile retrò.
Gli occhiali si distinguono per l'elegante montatura in metallo color oro, le splendide lenti sfumate rosa e le caratteristiche cerniere a forma di C.
Un pezzo di design senza tempo con un particolare fascino vintage, ideale per collezionisti e amanti degli accessori esclusivi.
Dettagli:
* Marca: Cartier Paris * Modello vintage, presumibilmente degli anni '80/'90 * Montatura in metallo color oro * Lenti sfumate rosa * Terminali delle stanghette color rosso Bordeaux * Incisione: Cartier Paris Made in France 130 * Lunghezza stanghette: 130 mm * Incluso l'astuccio Must-de-Cartier e il libretto raffigurati
Condizioni: Usato, vedere foto originali.
Un bellissimo pezzo da collezione, oggi raramente reperibile in questa versione classica.
Ispezione possibile previo accordo.
In caso di serio interesse, attendo un vostro messaggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.