Il motore 250HT arriva fino a 25-32 km/h, impostato per 32 km/h
Telaio: 48" adatto per 160-180 cm, io sono 178 cm e per me va bene. Anno 2012 Cambio 3x9 = 27 marce Freni: V-brake Display: BionX G1 Ruote da 28' / pneumatici SCHWALBE ancora in buono stato
1 chiave per il lucchetto della bici (integrato, non è necessario acquistarne uno separatamente). Impostato per 32 km/h (senza documenti).
Motore HT250W "made in Canada", non è spazzatura cinese. Con recupero di energia (recuperazione energetica).
Garanzia: In caso di problemi, vi aiuterò. Posso sostituire tutte le parti elettriche.
Sono l'unico a offrire un servizio professionale per eBike BionX nel Canton Zurigo e nei cantoni limitrofi. Dal 2020 riparo e-Bike e batterie BionX, dispongo di un ampio magazzino con molti pezzi di ricambio, display, motori ecc.
TWINT/Revolut/Bitcoin/EUR OK, spedizione/consegna previo accordo, ma per favore prima fare domanda. English is Ok too, français est aussi :-)
Il giro di prova è possibile a Volketswil e Winterthur, solo con PREAVVISO 0787008998
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.