Questa antica collana da donna è composta da perle di lapislazzuli blu, decorate con raffinati elementi intermedi in oro. La collana di lapislazzuli è costituita da perle di pietre preziose lucidate in blu scuro con le tipiche inclusioni bianche (calcite o pirite).
La collana è in condizioni usate e sugli elementi intermedi è visibile un leggero attrito dell'oro (presumibilmente 14K). Presenta normali segni di usura ed è pienamente funzionante. La classica chiusura a vite si apre e si chiude in modo sicuro e affidabile. I dettagli sull'aspetto possono essere dedotti dalle immagini allegate. Un gioiello classico per tutti i giorni.
La spedizione avviene assicurata come lettera A-Post registrata con tracciamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.