A causa della riprogettazione della camera dei ragazzi, sono in vendita due letti a castello estremamente pratici e di alta qualità. Entrambi i letti sono molto stabili, curati e offrono soluzioni intelligenti per l'utilizzo dello spazio.
Caratteristiche principali: - Misura standard per letti singoli: 90 x 200 cm - Spazio di archiviazione integrato: 2 grandi cassetti scorrevoli per unità, ideali per biancheria da letto, giocattoli o vestiti - Letto inferiore multifunzionale: con pochi semplici passaggi si trasforma da un letto accogliente in due panche con tavolo, perfetto per studiare, fare lavoretti o rilassarsi - Condizioni: Robusti, stabili e in ottime condizioni (venduti senza materassi) - Prezzo: CHF 400. per letto (disponibili anche singolarmente)
È possibile concordare in qualsiasi momento un sopralluogo senza impegno a 6005 Lucerna. È disponibile assistenza per lo smontaggio e il carico.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.