Accessori installati per un valore di circa CHF 2200.- (più manodopera). Solo componenti di alta qualità di Hepco & Becker e Honda. Sedile del passeggero imbottito da un tappezziere.
La vendo poiché la scorsa stagione ho percorso pochissimi chilometri con la Rebel. L'ultimo tagliando è stato effettuato a 1010 km il 5.8.2022, pertanto sono consigliati il cambio dell'olio e del liquido freni (per un supplemento di CHF 450.- posso far eseguire il tagliando presso Honda).
Nessuna garanzia o diritto di reso, trattandosi di vendita privata. Pagamento in contanti al ritiro o bonifico (pagamento anticipato). In caso di serio interesse, è possibile visionarla e provarla ad Aarau (attualmente dispone solo di assicurazione RC e non di kasko completa).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.