Appartamento di 2,5 locali a Weiach Disponibile dal 01.12.2026
Piante avvincenti consentono arredamenti individuali negli edifici a capanna, concepiti in stile moderno ma rurale.
Ogni appartamento si distingue per una parete con rivestimento in pietra naturale e materiali di alta qualità nelle finiture interne. Tutti gli appartamenti sono dotati di lavatrice e asciugatrice private. Elettrodomifici di ultima generazione garantiscono un comfort abitativo speciale.
Con il nuovo e innovativo software di automazione dell'edificio, è possibile controllare e ottimizzare comodamente luci, tende e tendoni tramite smartphone o tablet. Che sia da casa o in viaggio - semplicemente geniale e con un grande potenziale di risparmio energetico.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.