MOTORE PER MOLATURA CON ALBERO FLESSIBILE - SUHNER ROTAR 15/3
In vendita motore per molatura con albero flessibile di marca Suhner, modello Rotar 15/3.
L'articolo si trova in buone condizioni di usato. Ideale per lavori di molatura, sbavatura e lavorazione con albero flessibile.
DATI TECNICI
Marca: Suhner Modello: Rotar 15/3 Numero macchina: 54756 Potenza: 1.5 CV Velocità del motore: 2900 U/min Velocità del cambio: 1900 / 2300 / 2900 / 3800 / 4800 / 5400 U/min Collegamento: 220 / 380 V, 3 fasi, 50 Hz Assorbimento di corrente: 4.4 / 2.55 A Dotazione: albero flessibile con attacco utensile, avvolgicavo e carrello mobile
VISITA / RITIRO / TRASPORTO
È possibile effettuare una visita su appuntamento.
Il carico professionale sul vostro veicolo è incluso nel prezzo di acquisto presso di noi. Su richiesta, organizziamo un trasporto affidabile a un prezzo equo. I costi dipendono dalla distanza e dalle possibilità di scarico in loco.
Inviateci pure il luogo di consegna. Vi forniremo un preventivo di trasporto senza impegno.
Vendita nello stato in cui si trova, senza garanzia. Errori e vendite anticipate sono riservati.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.