Il motore gira, nonostante i chilometri, come un orologio, è un M57 dopotutto.
Il cambio ha un problema e ogni tanto entra in modalità emergenza. A seconda dei casi, passa dalla 1ª alla 2ª, dalla 2ª alla 3ª o dalla 3ª alla 4ª. Tuttavia, l'auto è sempre guidabile; in modalità emergenza, però, non può innestare la 1ª marcia e parte in 2ª. La modalità emergenza si disattiva non appena si riavvia l'auto.
Insieme all'auto è incluso un cambio automatico con 260.000 km, perfettamente funzionante.
Non vincerà più alcun concorso di bellezza, né potrà nemmeno parteciparvi. Presenta ruggine superficiale nei punti tipici della e46 e anche in altre zone. Ha ammaccature, bozze e graffi.
È dotata di gancio traino con capacità di traino di 1800 kg.
La BMW è immatricolata e può essere visionata e provata.
Nessuna garanzia, nessun diritto di recesso. Al ritiro, il pagamento deve essere effettuato in franchi svizzeri!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.