Due elementi riscaldanti consentono la preparazione delle bevande senza interruzioni. La macchina è progettata per un massimo di 100 tazze al giorno. Design esclusivo delle più recenti macchine da caffè Jura, impeccabile qualità svizzera.
Un generoso serbatoio dell'acqua da 5 litri consente una preparazione del caffè senza complicazioni in diversi luoghi. Manutenzione completamente automatica, igiene del caffè certificata TÜV. La Jura X8 prepara un'ampia selezione di specialità del caffè, dal classico espresso alle popolari bevande a base di latte come cappuccino, latte macchiato e flat white. Il nuovo macinacaffè Aroma G3 di prossima generazione macina i chicchi in modo estremamente veloce, preservandone sapore e aroma. La compatta ma potente X8 offre un'esperienza del caffè ottimale senza alcuna formazione da barista! Due caffè con un clic: grazie alla preparazione simultanea di più bevande, i tempi di attesa si riducono – un ciclo di infusione, due bevande. Con l'app Jura Connect, è possibile sincronizzare la macchina del caffè con tablet o smartphone e tenere d'occhio rapidamente e comodamente tutte le notifiche e i valori misurati. Grazie alla tecnologia di infusione brevettata P.E.P., il caffè viene preparato rapidamente con un metodo a impulsi, per un espresso o un caffè nero più intenso. Il display TFT da 3,5 pollici e il semplice azionamento tramite tasti rendono la macchina particolarmente facile da usare. Temperature dell'acqua programmabili: crea il tuo caffè esattamente come desideri.
La macchina si trova in ottime condizioni e funziona perfettamente. Appena revisionata!!! 6 mesi di garanzia!!! Può essere visionata e ritirata in qualsiasi momento presso il nostro negozio. VENDITA+ASSISTENZA+CONSULENZA
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.