Mi chiamo Chantal e lavoro come infermiera diplomata con specializzazione in somatica acuta. Per molto tempo ho accompagnato i figli dei miei vicini e, in seguito, i miei cugini nel loro sviluppo, occupandomi di loro in assenza dei genitori. Grazie alle mie conoscenze infermieristiche e mediche, mi è possibile accompagnare e assistere anche bambini con bisogni speciali. Inoltre, prima della mia formazione, ho lavorato per un anno in un asilo nido nel gruppo dei neonati (da nascita a 3,5 anni), dove ho avuto l'opportunità di imparare molto sull'assistenza all'infanzia, lo sviluppo pedagogico e le cure. Ho anche esperienza nel settore delle cure intensive neonatali.
Nel mio tempo libero mi piace cucire e dipingere. Mi piace dipingere, fare lavoretti manuali o giocare con i bambini, sostenendo le loro capacità motorie. Possiedo inoltre la patente di guida categoria B e sono flessibile con la mia auto, potendo accompagnare o venire a prendere i bambini. Oltre a ciò, sono attiva in un'associazione di soccorso (Samariterverein) e tengo corsi nelle scuole (livello Sek1). Parallelamente, tengo un corso CAS infermieristico presso la Scuola Universitaria Professionale di Berna (Berner Fachhochschule). Sono disponibile ad aiutare i bambini anche con i compiti o durante il processo di apprendimento.
Il mio servizio include la gestione della casa, la preparazione dei pasti o, se richiesto, il meal prepping per i giorni successivi. Oltre a ciò, offro assistenza per i compiti e sono disponibile ad accompagnare i bambini ai loro hobby in auto e a riprenderli.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.