DE: Giacca di pelle scamosciata nera da donna (Taglia XL, veste come M/L) - NUOVA (mai indossata). Per favore contattatemi in inglese o francese (italiano va bene) :)
FR: Giacca a blouson nera in pelle scamosciata (stile camoscio), da donna taglia M/L (taglia indicata - XL ma veste più piccola), nuova (mai indossata), in vera pelle, con chiusura a lacci da annodare e colletto a revers, marca Yes or No (di Manor), acquistata da mia madre negli anni 2000 a 80 CHF. Adatta per la mezza stagione (autunno o primavera) o per l'estate fresca. Dona uno stile retro/vintage Y2K o rock.
EN: Giacca in pelle scamosciata nera da donna, taglia M/L (etichetta XL ma veste più piccola), nuova di zecca (mai indossata), realizzata in vera pelle, caratterizzata da lacci per la chiusura e colletto a revers, marca Yes or No (Manor), acquistata da mia madre negli anni 2000 per 80 CHF. Adatta per la mezza stagione (autunno o primavera) o per le serate estive fresche. Dona uno stile retro/vintage Y2K o rock.
IT: Giacca nera in pelle scamosciata, da donna taglia M/L (taglia indicata - XL ma veste più piccola), nuova (mai indossata), con chiusura con laccetti da annodare e colletto con revers, marca Yes or No (di Manor), acquistata da mia madre negli anni 2000 a 80 CHF. Perfetta per la mezza stagione (autunno o primavera) o per le serate estive fresche. Dona uno stile retro/vintage Y2K o rock.
Prix/price/prezzo: 40 CHF + 10 CHF per la spedizione. Prezzo FISSO! TWINT o CASH. Closet sale insta: @elisa.ryjkov
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.