Nuovo. Prezzo attuale del negozio per unità di vendita offerta: CHF 9.95.
Descrizione del prodotto e conservazione
La lana d'acciaio è un ausilio versatile per la lavorazione delle superfici. Grazie alla sua alta qualità, garantisce un eccellente effetto di lucidatura e abrasione su una vasta gamma di materiali come vetro, metallo, smalto e ceramica. Vengono offerti 200 g della categoria 1 (medio-grossa) del noto marchio svizzero STAWO Switzerland.
Nota importante: Testare la lana d'acciaio su superfici sconosciute in un punto non visibile per evitare graffi indesiderati.
I vostri vantaggi in breve
· Manipolazione ottimale: Forma a ciuffo facilmente divisibile per una porzionatura secondo le necessità.
· Elevata resistenza: Tenace e facile da impugnare durante l'uso.
· Durevole: Qualità a fibra particolarmente lunga per i migliori risultati.
Applicazione
L'applicazione è flessibile e può avvenire sia a secco che a umido, a seconda delle necessità e della natura della superficie.
· Materiale: Composto al 100% di acciaio.
· Gradi di finezza: 4, 3, 2, 1, 0, 00, 000 e 0000.
· Nota importante: La lana d'acciaio deve essere assolutamente conservata in luogo asciutto per evitare la formazione di ruggine.
· Compiti speciali: Rimozione di vernice e levigatura di superfici.
Specifiche tecniche:
Caratteristica
Valore
Resistenza alla trazione
8801020 N/mm²
Tolleranza del diametro
-0.03 / +0.00
Resistenza alla rottura
7300 N
Larghezza
ca. 80 mm
Composizione
C, MN, SI, P, S, CU, Al, Mo, Ni, Cr
Le foto possono mostrare altre varianti ed esempi di allestimento. Viene consegnata esclusivamente la variante indicata sopra; la decorazione e il contenuto illustrati non sono inclusi.
Direttamente al prodotto: https://binsandboxes.ch/products/stahlwolle-200gr-sorte-1-mittelgrob
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.