Vendo il mio altoparlante Marshall Woburn III poiché purtroppo viene usato pochissimo. L'apparecchio è sempre rimasto in un punto fisso ed è in condizioni estetiche e tecniche assolutamente pari al nuovo (potenza totale 150 Watt, suono fantastico!).
Si tratta, naturalmente, di un originale al 100%. La cassa può essere collegata senza problemi all'app ufficiale Marshall e verificata tramite il numero di serie. Il cavo di alimentazione e la documentazione sono completi.
L'apparecchio può essere testato e ascoltato sul posto al momento della consegna. La spedizione è possibile previo accordo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.