In vendita la mia giacca da golf Golfino Weather Systems con mezza zip. È una giacca leggera impermeabile e antivento da indossare sopra altri capi, ideale per il golf in autunno, nelle giornate miti d'inverno e in primavera.
Dotazione: - Giacca a pullover con zip corta (1/4-Zip / Half-Zip) - Materiale stretch resistente al vento e alle intemperie, piacevolmente flessibile durante lo swing - Foderata all'interno
Condizioni: - Usato, buone condizioni - Taglia L (Unisex), D/L/F 50, E 46, adatta a uomini taglia L
Oltre al campo da golf, è adatta anche per la driving range, per l'escursionismo, il ciclismo o come giacca di transizione per la vita quotidiana in caso di pioggia e vento.
In caso di acquisto di più articoli, pagherai le spese di spedizione una sola volta.
Per domande non esitare a contattarmi, sarò lieto di rispondere.
Parole chiave: giacca impermeabile, giacca a vento, windbreaker, giacca da golf, abbigliamento da golf, giacca tecnica, giacca outdoor, giacca di transizione, giacca autunnale, anorak, troyer, pullover con zip, giacca uomo, giacca donna, unisex, Large
(Dati senza garanzia, testo dell'annuncio parzialmente generato da IA.)
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.