Alcuni moped sono molto più di un semplice mezzo di trasporto. Raccontano storie, risvegliano ricordi e fanno spuntare un sorriso sul volto solo a guardarli.
La Black Pearl, una Piaggio Ciao del 1973 meticolosamente ricostruita, è pronta per il suo prossimo capitolo. Con la sua elegante verniciatura a polvere Black Pearl Metallic e gli pneumatici con fianco bianco, unisce il fascino di un tempo a un look fresco e individuale.
Affinché la nuova proprietaria o il nuovo proprietario possa godere appieno del mezzo per il più lungo tempo possibile, sono stati rinnovati diversi componenti:
* Black Pearl Metallic: nuova verniciatura a polvere per un aspetto raffinato * Pneumatici con fianco bianco: nuovi, montati e pronti per la prossima uscita * Fanale anteriore: nuovo * Cavi dell'acceleratore e del freno: nuovi, inclusi i manopole * Rubinetto della benzina: nuovo * Olio del cambio: sostituito recentemente
La Black Pearl è appena uscita dal tagliando e aspetta solo di esplorare nuovamente le strade.
Accendi, sali e sfreccia.
Chi desidera dare una nuova casa a un vero classico e ama un moped con carattere, potrebbe trovare esattamente ciò che cerca nella Black Pearl.
Perché la Black Pearl non cerca semplicemente un acquirente, cerca qualcuno che sappia apprezzarne il fascino e che percorra con lei molti altri splendidi chilometri.
Vendita privata, qualsiasi diritto di garanzia è escluso, non è possibile il reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.