Proponiamo uno splitter anteriore in plastica ABS nero lucido del marchio Maxton Design, disponibile anche su ordinazione con finitura look carbonio.
Codice splitter: BM-2-22-MPACK-FD1G
Questo splitter conferisce uno stile più sportivo e aggressivo al vostro veicolo, mantenendo un'eccellente qualità di fabbricazione.
Il prodotto viene consegnato pronto per l'installazione, senza necessità di verniciatura. Il montaggio può essere effettuato anche presso la nostra officina con supplemento.
Spedizione in Svizzera e all'estero possibile (costi aggiuntivi). Ritiro in garage anch'esso possibile.
Compatibilità: BMW serie 2 M-Pack F22 F23 coupe cabriolet 2013 - 2019 BMW serie 2 M235i F22 F23 coupe cabriolet 2013 - 2019
Omologazione: Fornito con certificato TÜV / ABE Omologazione svizzera DTC (test pedone) disponibile con supplemento: 150 CHF. Iscrizione sulla licenza di circolazione senza problemi presso il servizio della circolazione del vostro cantone.
In qualità di importatore ufficiale Maxton Design, proponiamo anche l'intera gamma per questo veicolo, inclusi diffusore, minigonne, spoiler e vari altri componenti, tutti disponibili con omologazione svizzera (DTC).
Non esitate a contattarci per un preventivo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.