Zona tranquilla e ben soleggiata, nelle vicinanze dei principali servizi: Centri commerciali, stazione ferroviaria e svincolo autostradale, ed a soli 6 km dal centro di Bellinzona.
Ledificio è stato realizzato con particolare attenzione all'ecologia ed al consumo energetico, si sviluppa su quattro livelli che ospitano un totale di soli cinque appartamenti.
Al piano interrato si trova lautorimessa con sei posti auto coperti, spazio coperto per moto e bici, cantine e i locali tecnici, collegati con gli altri piani da scale e comodo ascensore.
l'appartamento si trova al 1° e 2° piano ed è così composto:
Duplex da 3 ½ locali, con scala interna di collegamento tra il primo e il secondo livello.
1° piano: zona giorno con cucina open space, piccolo ripostiglio, servizio igienico
2°piano: zona notte con due camere da letto ed un servizio con doccia.
Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria avvengono tramite termo-pompa, con distribuzione di calore mediante serpentine a bassa temperatura.
Isolazione termica quale cappotto esterno sulle facciate. Predisposizione per laria condizionata e per la colonna di ricarica della auto elettriche.
Posto auto in autorimessa compreso nel prezzo.
Spese accessorie: 180 CHF