Splendido pullover in jacquard da uomo del marchio di lusso giapponese Sacai (Chitose Abe). Tessuto eccezionale al tatto, spesso, con immediata sensazione di comfort e lusso. Bottoni a pressione sui lati per regolare la silhouette. Taglia L/XL (4), colore blu navy.
Condizioni: Usato poche volte ma in eccellenti condizioni, senza alcun difetto. Qualche piccolo pilling sulla superficie, naturale per il tipo di tessuto e inerente allo stile del pullover. Misure: Lunghezza 69cm; spalle 58cm; maniche 63cm. Materiale: 40% Acrilico, 24% Lana, 20% Lana di Alpaca, 10% Nylon, 6% Mohair
Pagamento tramite Twint o in contanti. Ritiro a mano a Ginevra o spedizione in Svizzera tramite posta (CHF 15.- extra).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.