Vendiamo un faro originale Audi Bi-Xenon LED rigenerato a destra con il numero di parte 4H0941030AE.
Compatibile con: - Audi A8 4H Pre-facelift - Audi S8 4H Pre-facelift
DISPONIBILITÀ Verrà rigenerato per te dopo l'ordine. Tempo di consegna 10-14 giorni lavorativi.
Cosa riceverai: - Pezzo originale Audi OEM, non una replica - Nuova scocca e nuova lente montate - Elettronica e tutte le funzioni luminose controllate - Nessun graffio, nessun segno di scheggiatura, nessun segno di usura - 2 anni di garanzia - Disponibile singolarmente o come set sinistra + destra
Numeri di parte Destra: Audi 4H0941030AE (corrisponde a 4H0941030P / 4H0941030BL / 4H0941030BN) Compatibile sinistra: Audi 4H0941029P (corrisponde a 4H0941029BL / 4H0941029AE / 4H0941029BN) Non sei sicuro della compatibilità? Inviaci il tuo numero di telaio (VIN), lo verificheremo gratuitamente.
Contenuto della confezione 1x Faro Bi-Xenon LED destro SENZA centraline / moduli. Puoi riutilizzare le tue centraline esistenti. In questo caso non è necessaria alcuna codifica (Plug & Play).
Opzionale: set di centraline compatibile per CHF 249 Centraline / moduli originali Audi, usati e controllati. Nota: con questo set di centraline è necessaria la codifica / l'apprendimento.
Spedizione Imballato in modo sicuro e assicurato. La spedizione all'interno della Svizzera è inclusa nel prezzo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.