TAG Heuer Formula 1 Cristiano Ronaldo Limited Edition Orologio da uomo al quarzo
L'orologio è stato acquistato nel 2019 e indossato solo poche volte, quindi è quasi come nuovo. Circa un anno fa è stata sostituita la batteria.
Riferimento: Ref. CAZ1113. FC8189 Cassa: Cassa nera in titanio, fondo in acciaio inossidabile, diametro 42 mm, altezza circa 12 mm, resistente all'acqua fino a 20 atm, fondo e corona a vite, vetro zaffiro Funzioni del movimento: Movimento al quarzo, ore, minuti, piccoli secondi, data, funzioni cronografiche Quadrante: Quadrante nero
Si tratta di una vendita privata senza garanzia. Non è possibile la spedizione, l'orologio deve essere ritirato di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.