Yamaha Aerox Tuning Oldschool in stile anni '90/'2000
In vendita Yamaha Aerox con vistoso restyling giallo-nero e vari componenti tuning dell'era leggendaria dello scooter tuning intorno al 2000.
Dotazione:
* Restyling giallo-nero * Varie componenti tuning d'epoca * Sistema di scarico sportivo * Potenza stimata 15-20 CV (non misurata o confermata)
La tecnica esatta installata non è completamente nota. Lo scooter è rimasto fermo per lungo tempo, pertanto gli pneumatici e la batteria saranno sostituiti prima della vendita.
Importante: Nessuna omologazione stradale. Le condizioni tecniche dovrebbero essere verificate prima della messa in funzione. Ideale come progetto per meccanici e fan del tuning oldschool.
Vendita privata. Possibilità di visione su appuntamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.