Coprimaterasso di irisette (sviluppato per Tchibo). Per materassi con larghezza compresa tra 90 e 100 cm (da noi era su uno da 90 cm). Il rivestimento è rimovibile e lavabile. Il prezzo originale era di 100 CHF.
Poco utilizzato, ma presenta alcuni segni di usura (leggera colorazione giallo chiaro in alcuni punti).
Molto accogliente, ma per me risulta troppo caldo (sono una persona che scalda velocemente), motivo per cui purtroppo non posso più usarlo. Per qualcuno che sente facilmente il freddo, credo sarebbe fantastico :)
Ritiro a domicilio, oppure, a seconda del luogo di residenza, posso portarlo con l'auto da voi con un piccolo supplemento (5-10 CHF).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.