Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affittasi appartamento 4.5 locali ad Ambrì

1 150.- al mese

11.10.2026
Immobili
Ticino
6775, Ambrì
Ad Ambrì, in posizione centrale e ben servita, affittasi appartamento di 4.5 locali di circa 91 m², situato al 1° piano.

Completamente ristrutturato nel 2020, è composto da un'ampia zona giorno con soggiorno e cucina open space, tre camere da letto, bagno con doccia e spaziosa zona d'ingresso. La cucina è moderna e accessoriata, con isola e piano cottura a induzione. Le travi in legno a vista conferiscono carattere agli ambienti.

Riscaldamento centralizzato tramite teleriscaldamento e stufa a pellet nel soggiorno.

L'appartamento viene affittato parzialmente ammobiliato e dispone di accesso privato diretto al piccolo giardino comune, spazio deposito nel solaio e locale lavanderia con possibilità di installare la propria lavatrice.

Posizione particolarmente comoda: negozio alimentari a 1 minuto a piedi, centro scolastico con asilo nido, scuola dell'infanzia, scuola elementare e scuola media a circa 5 minuti a piedi, così come stazione ferroviaria, posta e Gottardo Arena. Fermata del bus nelle immediate vicinanze e ampio posteggio pubblico gratuito a lato dello stabile.

Airolo e l'accesso all'autostrada A2 sono raggiungibili in pochi minuti; Andermatt in poco più di mezz'ora, in auto o in treno.

Pigione: CHF 1'150./mese
Acconto spese: CHF 200./mese
Totale: CHF 1'350./mese
Cauzione: 1 mensilità
Disponibile da subito
Gatti ammessi

Le spese comprendono riscaldamento, acqua calda e costi comuni dello stabile. Utenze private e tasse comunali escluse.
Prezzo CHF
1 150.- al mese
CAP
6775
Locali
4.5
Superficie
91
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Alina Borioli

sabinap8604

Attivo dal 27.04.2023

7000, Coira
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento 2.5 locali ad Ambrì
    Appartamento 2.5 locali ad Ambrì
    980.- al mese
  • Residenza Al Mai, Camorino, Appartamento 4.5 locali
    Residenza Al Mai, Camorino, Appartamento 4.5 locali
    1 360.- al mese
  • Cercasi subentro Appartamento moderno 4,5
    Cercasi subentro Appartamento moderno 4,5
    1 900.- al mese
  • Gerbio
    Gerbio
    1 700.- al mese
  • Camorino - Confortevole appartamento
    Camorino - Confortevole appartamento
    1 660.- al mese
  • Al Mai
    Al Mai
    1 660.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali con giardino comune
    Luminoso appartamento di 4.5 locali con giardino comune
    1 600.- al mese
  • Appartamento luminoso in piccola palazzina
    Appartamento luminoso in piccola palazzina
    1 680.- al mese
  • Affittasi appartamento ad Ambrì
    Affittasi appartamento ad Ambrì
    1 200.- al mese
  • Appartamento moderno 4,5 locali zona S.Pietro (subentro
    1 900.- al mese
  • appartamento 4 posti letto ad Ambri-Piotta
    appartamento 4 posti letto ad Ambri-Piotta
    530.- al mese
  • 4.5 locali ristrutturato a Mendrisio
    4.5 locali ristrutturato a Mendrisio
    1 440.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali al primo piano
    Appartamento 4.5 locali al primo piano
    2 000.- al mese
  • Affittasi appartamento 4.5 loc. - Camorino Via in Cumlina 5
    Affittasi appartamento 4.5 loc. - Camorino Via in Cumlina 5
    1 290.- al mese
  • FINO A 2 MESI GRATUITI - 4.5 locali ristrutturato Coldrerio
    FINO A 2 MESI GRATUITI - 4.5 locali ristrutturato Coldrerio
    1 390.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.