Sono in vendita due strumenti originali del settore aeronautico (dotazione da cockpit): 1. Indicatore di velocità (Airspeed Indicator): indicazione in nodi (KNTS), design classico rotondo. 2. Doppia indicazione (Sextant Indicateur Double TP/Huile): componente avionico di alta qualità di Sextant/Thales per pressione dell'olio e temperatura dell'olio.
Condizioni e questioni legali: I componenti sono stati ufficialmente dismessi (rottame/scrap) e NON sono espressamente più autorizzati per l'uso in volo. La vendita avviene esclusivamente come oggetto decorativo, pezzo da collezione o per progetti di upcycling (ad es. costruzione di una lampada da scrivania). Nessuna vendita all'estero.
Nota: Per motivi di discrezione, non è possibile fornire informazioni sull'origine esatta o sulle precedenti registrazioni. Ritiro o spedizione all'interno della Svizzera possibile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.