- Meccanismo di apertura a manovella - Verificato secondo gli standard sociali BSCI - Inclinabile per un orientamento ottimale verso il sole, adatto anche a balconi piccoli - Manovella per aprire comodamente l'ombrellone - Protezione UV 50 - Fessura di aerazione - Consegnato senza decorazione
- Con i primi caldi raggi di sole viene voglia di stare fuori. In terrazza o in giardino questo ombrellone attirerà sicuramente gli sguardi. Unisce design e protezione UV in una combinazione perfetta. - Nelle giornate calde si goda un posto all'ombra per piacevoli ore di mezzogiorno nel verde. Con questo ombrellone nel Suo colore preferito nulla più ostacola una rilassante giornata estiva in giardino. Questo ombrellone rende l'estate più piacevole
Dimensioni (A x L x P) (ca.): Totale: 242x300x300 cm Stecche: 148 cm Apertura: 300 cm Altezza di passaggio: 198 cm Diametro del tubo: 3.7 cm Altezza della manovella (da terra): 95 cm Distanza fino al telo chiuso: 87 cm
Protezione solare deluxe In terrazza o in giardino un ombrellone non può mancare. Grazie alla fessura di aerazione l'aria circola e il telo non diventa una pericolosa presa al vento. La struttura è in alluminio inossidabile. Il tubo interno è rinforzato in acciaio per una maggiore stabilità. Così i vantaggi di entrambi i materiali si uniscono in un prodotto conveniente.
In questa offerta non è inclusa la base per ombrellone. Una selezione di basi è disponibile come accessorio opzionale.
Il produttore ha superato con successo la verifica BSCI. Si impegna così a rispettare standard sociali.
Auditor: Amfori, DBID: 25662, Audit Id: 153418 A = ottimo - E = insufficiente
Sistema di gestione sociale (PA1 = D), tutela dei lavoratori (PA2 = A), diritto alla contrattazione collettiva/libertà di associazione (PA3 = A), non discriminazione (PA4 = A), retribuzione equa (PA5 = A), orario di lavoro dignitoso (PA6 = D), salute e sicurezza sul lavoro (PA7 = A), nessun lavoro minorile (PA8 = A), tutela dei giovani lavoratori (PA9 = A), nessun lavoro precario (PA10 = A), lavoro forzato (PA11 = A), tutela ambientale (PA12 = A), comportamento aziendale etico (PA13 = A)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.