Cerco una persona seria, affidabile e possibilmente automunita per un aiuto regolare presso la nostra famiglia a Gravesano, indicativamente 3 pomeriggi alla settimana, circa dalle 16:00 alle 18:00.
Durante l'anno scolastico il lavoro è composto principalmente da faccende domestiche e riordino della casa (circa 70% del tempo): pulizie ordinarie, cucina, bagni, aspirapolvere/lavaggio pavimenti, riordino, bucato e altre normali attività domestiche.
Abbiamo due figli in età scolare (12 e 8 anni), già molto autonomi. Quando sono presenti in casa non necessitano di essere intrattenuti o seguiti continuamente: cerco soprattutto una persona adulta affidabile che sia presente mentre loro svolgono autonomamente i compiti.
Indicativamente avrei bisogno il lunedì, giovedì e venerdì pomeriggio. Il lunedì, in particolare, per buona parte del tempo i bambini non sono ancora rientrati da scuola o dalle attività sportive, quindi il lavoro sarebbe prevalentemente domestico.
Durante le vacanze scolastiche estive potrebbe invece esserci maggiormente bisogno di stare con i bambini e, se automunita, eventualmente accompagnarli in piscina, al parco o ad altre attività.
Cerco quindi una persona che si trovi bene sia nella gestione della casa sia come presenza responsabile con bambini già abbastanza grandi e autonomi.
Se interessata, chiedo gentilmente di indicarmi: esperienza nelle pulizie domestiche; eventuale esperienza con bambini; disponibilità nei pomeriggi indicati; se automunita; eventuali referenze; tariffa oraria richiesta.
Zona Gravesano.