In vendita la mia VW Golf 7 GTI Clubsport in bellissimo bianco perlato. Il veicolo ha 210.000 km, ma si trova in condizioni molto curate ed è sempre stato sottoposto a manutenzione regolare.
La GTI gira in modo molto pulito e silenzioso, guida perfettamente e non presenta difetti noti. Collaudata (MFK) oggi, 02.10.2026: basta salire e partire.
Il veicolo dispone di un equipaggiamento completo molto ampio, tra cui:
* Apple CarPlay * Sistema di navigazione ampio * Tetto apribile * Regolatore di velocità adattivo (ACC) * Assistente al mantenimento della corsia * Sedili sportivi GTI Clubsport * Cambio manuale * Bianco perlato * Pneumatici estivi e invernali (set da 8) * Appena collaudata (MFK) il 02.10.2026 * Tutte le modifiche/accessori regolarmente omologati * Interni molto curati * Carrozzeria altrettanto molto curata * Sempre sottoposta a manutenzione * Nessun difetto noto * Senza incidenti * Veicolo svizzero onesto * Motore fluido e silenzioso * Tecnicamente originale / nessun incremento di potenza
Una Golf 7 GTI Clubsport onesta e straordinariamente curata. Nonostante il chilometraggio di 210.000 km, si nota che il veicolo è stato trattato con cura e manutenuto regolarmente.
Non è un'auto modificata amatorialmente né un veicolo usurato. Tutto è pulito, curato e ordinato. Grazie all'estesa dotazione con tetto apribile, CarPlay, navigatore ampio, ACC, assistente di corsia ecc., non manca praticamente nulla.
Ispezione e prova su strada possibili previo accordo. Si prega di inviare solo richieste serie.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.