Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affittasi piccola casa nel nucleo

1 010.- al mese

27.09.2026
Immobili
Ticino
6855, Stabio
Affittasi a partire dal 1 novembre 2026 accogliente casa a schiera di circa 65 m², distribuita su tre piani. Ideale per chi cerca una piccola casa particolare e confortevole, con un ambiente piacevole e caratteristico.

Cucina nuova, appena tinteggiata, bagno/WC con piccola vasca da bagno/doccia, ulteriore WC al 2° piano, i piani superiori sono raggiungibili tramite scala a chiocciola, stuffa a legno in ghisa, galleria aperta al 3° piano,
trasporti pubblici nelle immediate vicinanze, stazione ferroviaria a circa 10 minuti a piedi, negozi di alimentari raggiungibili comodamente a piedi, parcheggio pubblico a circa 2 minuti a piedi

Affitto: CHF 960.00 al mese
Spese accessorie fisse: CHF 50.00 al mese
Riscaldamento: elettrico, a carico dell'inquilino tramite la propria bolletta elettrica

È possibile organizzare di vedere l'appartamento i weekend, prima possibile il 17.10.2026 o 18.10.2026, su appuntamento.

Vermiete per 01.11.2026 gemütliches, nicht freistehendes Häuschen mit ca. 65 m² Wohnfläche, verteilt auf drei Etagen. Ideal für Personen, die ein kleines, individuelles Zuhause mit besonderem Charme suchen.

Neue Küche, frisch gestrichen, Bad/WC mit kleiner Badewanne/Dusche, zusätzliches WC auf der 2. Etage, obere Etagen über Wendeltreppe erreichbar, gemütlicher Schwedenofen, offene Galerie im 3. Obergeschoss

ÖV in unmittelbarer Nähe, Bahnhof ca. 10 Gehminuten, Einkaufsmöglichkeiten bequem zu Fuss erreichbar,
Öffentlicher Parkplatz ca. 2 Gehminuten

Mietzins: CHF 960.00 pro Monat
Fixe Nebenkosten: CHF 50.00 pro Monat
Heizung: elektrisch, Kosten zulasten Mieter/in (über Stromrechnung)
Besichtigungen können am Wochenende organisiert werden, erstmals 17.10./18.10.2026
Prezzo CHF
1 010.- al mese
CAP
6855
Locali
2.5
Superficie
65
Tipo
Affittare

Carol

Attivo dal 08.06.2015

6010, Kriens
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Casa a schiera
    Casa a schiera
    2 250.- al mese
  • Casa di nucleo
    Casa di nucleo
    1 800.- al mese
  • Curtina. Splendida casa di nucleo ristrutturata. HM 12518
    Curtina. Splendida casa di nucleo ristrutturata. HM 12518
    1 500.- al mese
  • Affitto casa di nucleo con vista lago
    Affitto casa di nucleo con vista lago
    1 800.- al mese
  • Stupenda casa di nucleo
    Stupenda casa di nucleo
    1 700.- al mese
  • AFFITTASI CARATTERISTICA CASA NEL VECCHIO NUCLEO DI LAMONE
    AFFITTASI CARATTERISTICA CASA NEL VECCHIO NUCLEO DI LAMONE
    1 950.- al mese
  • CASA DI NUCLEO CON GIARDINO A BRÈ
    CASA DI NUCLEO CON GIARDINO A BRÈ
    1 700.- al mese
  • Accogliente casa unifamiliare di 4.5 locali a Muralto
    Accogliente casa unifamiliare di 4.5 locali a Muralto
    2 400.- al mese
  • Casa di nucleo a Pazzallo
    Casa di nucleo a Pazzallo
    1 700.- al mese
  • Cercasi subentrante casa indipendente con giardino
    Cercasi subentrante casa indipendente con giardino
    1 650.- al mese
  • Charmantes 6.5-Zimmer-Haus
    Charmantes 6.5-Zimmer-Haus
    3 300.- al mese
  • LOCATIONE INVERNALE 26/27 - Deliziosa casa alpina di 4
    LOCATIONE INVERNALE 26/27 - Deliziosa casa alpina di 4
    28 000.- al mese
  • Casa indipendente di nucleo
    Casa indipendente di nucleo
    1 700.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.